Per la nostra sede di Porto Valtravaglia sul Lago Maggiore (provincia di Varese), ricerchiamo Educatori/Educatrici professionali che abbiano voglia di arricchire la loro esperienza in un contesto dinamico e formativo.
Il polo di Porto Valtravaglia conta 2 comunità e 4 appartamenti: possiamo accogliere fino a 38 ragazzi, minori in situazione di disagio, allontanati dal nucleo familiare con Decreto del Tribunale dei Minori o minori stranieri non accompagnati.
Gli educatori o educatrici si inseriranno in un contesto di lavoro stimolante in cui il lavoro in équipe consolidate è la cornice metodologica che assicura la corretta circolarità educativa e contribuisce a rendere più efficaci le nostre proposte pedagogiche e progettuali. Il lavoro è supportato da spazi di supervisione e formazione di tipo esperienziale, in cui gli operatori sono coinvolti mettendosi al centro.
Il contratto di lavoro è a tempo determinato di un anno, con possibilità di proroga a tempo INDETERMINATO (UNEBA 38h), dal secondo anno. Per coloro che abitano fuori sede offriamo la casa.
Asilo Mariuccia è una Fondazione senza scopo di lucro. Operiamo, dal 1902, esclusivamente per fini di solidarietà sociale offrendo assistenza socioeducativa a donne e minori.
© Copyright 2024 - Fondazione Asilo Mariuccia ONLUS - Powered by Deliverti